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faro posteriore
150 euro per il set plastiche e cararifrangente
500 per il pezzo completo |
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tergi
le bacchettine si trovano ma le spazzole no |
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maniglie porte
la zama è fragilissima sopratutto nel'anellino
30-40 euro cadauna |
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paraurti posteriore
difficile trovarlo in buone condizioni |
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paraurti anteriore
difficili da trovare quelli senza gomma |
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faro anteriore
lente e cornice sono molto preziosi ed anche difficili da reperire |
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maniglie alzacristalli
attenzione al dischetto tra pannello e maniglia, i ricambi ne sono spesso privi |
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pomello posacenere
quelli avorio sono di solito i più rovinati |
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plafoniera
la si trova ai mercatini |
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coppe ruota
introvabili con le striscie
le altre vengono riprodotte.
200 euro set di quattro non divisibile |
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strumenti
la grafica è il principale problema: la maggior parte sono da rifare |
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frecce a bacchetta 12 volt
anche 500 euro per la coppia |
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frecce a bacchetta a 6 volt
rare e delicate |
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tendine parasole
l'importante è avere il meccanismo, la tendina è comunque da rifare |
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corda tendina con pomolo
il pomello è facile da ricostruire |
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alette parasole
l'importante sono gli attacchi. |
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specchio retrovisore
per le sue piccole dimensioni è stato spesso sostituito. |
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cinghie bagagli
introvabili gli attacchi, la cinghia è come le vecchie corde di tapparella |
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Pulsante devioluci
solo per 3a e 4a serie |
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calandra
attenzione alle ammaccature e alla cromatura |
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chiusure interne porte
nessuno ci pensa |
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maniglie di cortesia in tessuto
introvabili |
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maniglie di cortesia
più facili da trovare rispetto a quelle in tessuto ma spesso in pessime condizioni |
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maniglie porte interne
si possono ricostruire
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Set chiavi in dotazione
introvabili |
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volante
quello avorio è molto delicato |
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volante
anche quello nero è in bachelite |
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grembialine
rare soprattutto la centrale |
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targa e documenti
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